Condizioni Generali
Condizioni Generali
La semplice richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto né per il cliente, né per Hotel Ossidiana.
La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d’Ordine e pertanto vincolante per il cliente ma non vincolante per Hotel Ossidiana, il quale si ritiene libero di non accettare la prenotazione.
La conferma di prenotazione che Hotel Ossidiana invia al cliente, è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.
Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria o estremi della carta di credito, il cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione di Hotel Ossidiana affinché venga tolta l’opzione e confermata definitivamente la prenotazione. A tal punto, Hotel Ossidiana si impegnerà ad inviare al cliente lettera di conferma da presentare al momento del check in.
Tutte le riserve devono essere riconfermate via e-mail accettando le condizioni di cancellazione.
TERMINI E CONDIZIONI
La prenotazione diviene vincolante per la nostra struttura solo al momento della ricezione di una ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo previsto o la preautorizzazione (da eseguirsi in base al tipo di cancellazione). Quando la prenotazione sarà confermata, sarà nostro compito inviare una conferma riepilogativa da mostrare al check in.
Arrivo (check in): le camere sono disponibili dalle ore 13.00 alle 21,30; in caso di arrivo anticipato è possibile depositare preventivamente i bagagli.
Partenza (check out): le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Modalità di pagamento:
Bonifico Bancario: È possibile effettuare l’invio della caparra mediante un bonifico in EURO sul nostro conto bancario utilizzando i seguenti dati: DEUTSCHE BANK di POSITANO, IBAN: IT56B0310476350000000821792
C/C: 821792. Inviare la notifica di pagamento all’indirizzo e-mail info@hotelossidiana.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica).
Carta di Credito: È possibile completare la prenotazione inviando gli estremi della Carta di Credito all’indirizzo e-mail info@hotelossidiana.it oppure fax o telefonando al +39090986006.
Saldo del pagamento: da effettuarsi al check in con le seguenti modalità:
POLITICHE DI CANCELLAZIONE:
L'invio dei dati della carta di credito e/o il pagamento tramite bonifico bancario esprimono il consenso all'accettazione della nostra politica di prenotazione e cancellazione.
Tariffa Best Rate:
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 6 giorni prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 100% del costo della prima notte.
In caso di cancellazione effettuata oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno.
Il pagamento del soggiorno avviene sempre al check in, ma l'albergo si riserva il diritto di eseguire una preautorizzazione prima dell’ arrivo sulla carta di credito fornita a garanzia.
Tariffa prepagata non rimborsabile:
L'intero importo del soggiorno verrà addebitato interamente al momento della prenotazione ed è di tipo non rimborsabile.
In caso di cancellazione, modifica della prenotazione o mancata presentazione, non verrà effettuato alcun tipo di rimborso; la penale sarà pari al costo dell’intero soggiorno.
Tariffa prepagata con caparra del 30% e saldo 14 giorni prima dell’arrivo.
Il cliente paga il 30% del costo totale dopo la prenotazione e la somma rimanente 14 giorni prima dell'arrivo.
In caso di cancellazione dopo l’avvenuta prenotazione, il cliente non ha diritto al rimborso della caparra confirmatoria; in caso di cancellazione nei 14 giorni prima dell’arrivo e mancata presentazione, il cliente paga l’intero importo.
Tariffa prenotazione diretta con caparra del 30% e saldo in hotel
Il cliente paga il 30% del costo totale al momento della prenotazione a mezzo bonifico o carta di credito e il saldo all'arrivo in hotel.
In caso di cancellazione dopo l’avvenuta prenotazione, il cliente non ha diritto al rimborso della caparra confirmatoria;
In caso di no show, arrivo tardivo o partenza anticipata, sarà addebitato l’importo dell’intero soggiorno.
FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Hotel Ossidiana, sarà esclusivamente competente il Foro di Salerno.